Cerca
Home > Ultima ora sport > Riccione, Giorgio Gori: “Mi scuso con la Polisportiva per le dichiarazioni di maggio 2022, non intendevo offendere”

Riccione, Giorgio Gori: “Mi scuso con la Polisportiva per le dichiarazioni di maggio 2022, non intendevo offendere”

Giorgio Gori, Coordinatore Nazionale della FIN Sezione Salvamento e Stella d’Oro al merito sportivo CONI, si scusa con il nuovo Consiglio Direttivo e il Presidente della Polisportiva Riccione in riferimento all’episodio del 12 maggio 2022 «a seguito del quale ho rilasciato ai cronisti del Corriere Romagna e del Resto del Carlino – scrive Gori – dichiarazioni con toni assai critici e probabilmente pungenti ma ci tengo a chiarire che non era mia intenzione offendere la Polisportiva Riccione in alcun modo».

“Porgo le mie più sentite scuse in riferimento all’episodio del 12 maggio 2022 a seguito del quale ho rilasciato ai cronisti del Corriere Romagna e Resto del Carlino, dichiarazioni con toni assai critici e probabilmente pungenti ma, ci tengo a chiarire che non era mia intenzione offendere la Polisportiva Riccione in alcun modo. Sia pur senza riconoscere alcuna responsabilità penale, con la presente il sottoscritto intende chiarire l’equivoco verificatosi. Significo, pertanto al nuovo Consiglio Direttivo della Polisportiva Riccione, insediatosi il 10 gennaio ultimo scorso, l’assenza di qualsivoglia intento offensivo o diffamatorio nei confronti della Polisportiva Riccione. L’utilizzo dei miei toni aspri sono stati dettati da un semplice sfogo derivato da uno stato d’animo ferito ed amareggiato per vicende non legate alla nuova governance della Polisportiva Riccione. Laddove le espressioni utilizzate dal sottoscritto siano state percepite dalla Polisportiva Riccione come lesive della immagine e/o reputazione di quest’ultima, lo scrivente manifesta fortemente il proprio dispiacere per quanto verificatosi. Consapevole di aver utilizzato espressioni ingiuste nei confronti della Polisportiva Riccione verso la quale ho nutrito sempre affetto, devozione e passione, oltre al rammarico già espresso privatamente al nuovo Presidente, voglio scusarmi pubblicamente per l’accaduto. A tal fine, per spirito di trasparenza, autorizzo la pubblicazione di questo testo su quotidiani locali ed attraverso canali di comunicazione che la Polisportiva Riccione riterrà più opportuni. Voglio, con questo gesto, contribuire a porre fine ad una vicenda molto spiacevole che per me è fonte di grande rammarico, confidando nell’accettazione delle mie più sentite scuse. Non ultimo, perché ugualmente importante quanto le mie personali scuse, posso assicurare con certezza che da parte mia in futuro situazioni del genere non si verificheranno mai più. Colgo l’occasione per invitare tutti coloro che, seppur spinti da forti delusioni o stati di malessere ricorrono, con l’intento di essere compresi dalla collettività, ai giornali oppure ai canali social come semplice valvola di sfogo ad un utilizzo attento e più consapevole di questi mezzi di comunicazione, al fine di evitare che incresciose situazioni anziché essere risolte, purtroppo possano solo peggiorare.”, conclude Giorgio Gori.

Ultimi Articoli

Scroll Up