Cerca
Home > Ultima ora turismo > Riccione, fusione di Consorzio Costa Hotels con Food in Tour

Riccione, fusione di Consorzio Costa Hotels con Food in Tour

Ieri martedì 9 maggio all’Hotel Select di Riccione si sono  svolte le assemblee straordinarie dei Consorzi Costa Hotels e Food In Tour alla presenza del Notaio Dott. Luigi Ortolani e del Dott. Roberto Angeli di Studio Futura e il Presidente Bruno Bernabei con l’ordine del giorno “Fusione per incorporazione del Consorzio Food In Tour nel Consorzio Costa Hotels” . Le Assemblee dei soci hanno deliberato all”unanimità la Fusione di Food In Tour in Costa Hotels.

Il Consorzio Food In Tour era stato fondato nel 2015: in questi 7 anni è riuscito a posizionare fortemente con la sua attività di promo-commercializzazione il turismo eno-gastronomico dell’esperienza e delle emozioni sul  mercato turistico italiano, europeo e oltreoceano.

Questo Club di Prodotto DMC tematico innovativo legato fortemente al territorio dei prodotti di eccellenza dell’Emilia-Romagna offre esperienze particolari come “CONTADINO PER 1 GIORNO, CACCIA AL TARTUFO, SOMMELIER PER 1 GIORNO, CORSO DI CUCINA CON LE NOSTRE ADZORE, VESPA TOUR, CHEF PER 1 GIORNO, PIZZA &GELATO MASTERCLASS, CAFFE’ CAPPUCCINO MASTER CLASS, TREKKING CON GLI ASINI, PIC NIC BIOLOGICO IN  FATTORIA, PESCATORE PER 1 GIORNO, VENDEMMIA E RACCOLTE DELLE OLIVE” e diversi Tour Enogastronomici e Eventi Business legati al territorio emiliano, dal Parmigiano all’Aceto Balsamico, e in Romagna legati all’olio extravergine di oliva, formaggio di  fossa e Food-Wine. Continueranno le attività nel Consorzio unico Costa Hotels con Agenzia Viaggi Mare Collina Tour Travel: ora si apre un nuovo percorso dei soci insieme al rafforzamento del Consorzio Costa Hotels con il prodotto e marchio Food In Tour.

Dichiara la direzione: “Abbiamo raggiunto insieme ai nostri soci un obiettivo importante dopo 3 anni dal Covid molto difficili per le attività di gestione dei Consorzi e prenotazioni turistiche. Abbiamo intrapreso un percorso importante per i prossimi anni rafforzando in un Consorzio Unico Costa Hotels e il Prodotto Food In Tour con licenza  di Agenzia Viaggi  Mare Collina Tour Travel già di proprietà dal 2016 di Costa Hotels. Affronteremo nei prossimi giorni  le promo-commercializzazioni aderenti a VisitRomagna e Apt Servizi per il  mercato turistico Italia /Estero/ Oltroceano con a disposizione  850 camere di Hotel e Agriturismi tra Mare e Collina.”

Ultimi Articoli

Scroll Up