Cerca
Home > Ultima ora politica > Riccione, Forza Italia: “Preferiamo lavorare e non autoincensarci. Noi parte moderata centrista”

Riccione, Forza Italia: “Preferiamo lavorare e non autoincensarci. Noi parte moderata centrista”

Lascia un pochino perplessi – scrive Forza Italia di Riccione – la corsa all’accreditamento ed alla primogenitura circa la candidatura a sindaco di Stefano Caldari che è in atto a Riccione fatta da chi fino a ieri anteponeva bassi interessi di bottega al bene comune della coalizione. Forza Italia, nei fatti, ha mostrato da subito senso di responsabilità e disponibilità a continuare un progetto vincente nel segno dell’unità del centrodestra. In tale ottica il nome di Stefano Caldari è stato sempre considerato da noi prioritario.

Quindi preferiamo lavorare – scrive ancora Forza Italia – come già si sta facendo, sul programma fatto di idee moderne per una Riccione sempre migliore in collaborazione con tutti ed in primis con Stefano, invece di autoincensarci consci che esiste il centrodestra solo con la fondamentale parte moderata centrista rappresentata da forza Italia e che la realtà non si modifica con parole al vento e narrazione fasulla degli eventi”.

Ultimi Articoli

Scroll Up