Cerca
Home > Primo piano > Riccione, fiamme al centro Jimmy Monaco – VIDEO

Riccione, fiamme al centro Jimmy Monaco – VIDEO

Incendio ieri sera al centro servizi Jimmy Monaco di Riccione. I Vigili del Fuoco di Rimini sono intervenuti con tre squadre poco dopo le 20,30 quando i residenti avevano segnalato del fumo levarsi dallo stabile di tre piani in viale Empoli.

Giunti con tre squadre, per entrare nei locali, completamente invasi dal fumo, i pompieri hanno dovuto indossare le tenute protettive con bombole e respiratori. Quindi hanno provveduto ad arieggiare gli ambienti con i motoventilatori.

Si è subito scoperto che le fiamme provenivano da un quadro elettrico, probabilmente in seguito a un corto circuito. Circoscritto l’incendio, è stato poi in breve spento del tutto.

Il centro Jimmy Monaco è occupato solo da uffici, in quel momento tutti vuoti, quindi non c’è stato alcun pericolo per le persone. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale di Riccione per mantenere la zona in sicurezza.

La struttura è stata invasa dal fumo ma in breve tempo le due squadre sul posto hanno confinato le fiamme al quadro elettrico.

Il video dei Vigili del Fuoco di Rimini:

 

 

Ultimi Articoli

Scroll Up