Cerca
Home > Ultima ora politica > Riccione, FdI: “Nel fare la spesa dare precedenza ai sanitari”

Riccione, FdI: “Nel fare la spesa dare precedenza ai sanitari”

Fratelli d’Italia del Comune di Riccione ha proposto al Sindaco Renata Tosi “un provvedimento urgente con cui ottenere la disponibilità dei titolari – gestori di esercizi commerciali della città a concedere l’accesso negli stessi, in via di precedenza assoluta, al personale sanitario”.

“L’iniziativa – spiega la segreteria di FdI – nasce dalle difficoltà rappresentateci da numerosissimi medici / paramedici che, stremati dai turni di lavoro eccezionali, necessari per far fronte alla contingente situazione di pandemia, si vedono ostacolati nelle incombenze quotidiane quali, ad esempio, la spesa alimentare. In tali circostanze, ravvisiamo, pertanto, l’opportunità di adottare in via d’urgenza un provvedimento con il quale si conceda l’accesso prioritario negli esercizi commerciali del riccionese rimasti operativi, al fine di far conseguire un miglioramento della qualità di vita di soggetti che, più di ogni altro in questo momento storico, impiegano le proprie energie per la salvaguardia della cittadinanza”.

Intanto FDI ha chiesto “la disponibilità di tassisti riccionesi ad effettuare gratuitamente servizi di trasporto per il personale medico in caso di necessità”.

Ultimi Articoli

Scroll Up