Riccione Estate Danza 2017, organizzato da Cruisin’ con la collaborazione di Costa Hotels e con il patrocinio del Comune di Riccione, si conferma punto di riferimento per tutti i ballerini italiani che scelgono la formazione di grande livello con 28 docenti di fama internazionale ed oltre 90 ore di stage di danza classica, modern, contemporanea e hip hop. Una ventata di energia e passione si è sprigionata tra le strade di Riccione riempiendo di colori, musica ed entusiasmo il Palazzo dei Congressi e il Palazzo del Turismo.
La giornata di mercoledì 19 luglio è interamente dedicata al talento: dalle ore 18.30 presso la Terrazza del Palazzo dei Congressi di Riccione Sebastian Melo, finalista di Amici 2017 e vincitore del Premio della Critica incontra tutti i suoi fan (ingresso gratuito). Sebastian Melo è attualmente protagonista di un tour di grande successo nelle scuole di danza italiane organizzato da Cruisin’, da sempre fucina di giovani talenti grazie al suo impegno nella formazione e nell’organizzazione di contest da oltre 20 anni. Lo stesso Sebastian, ha vinto nel 2016 la categoria videodance all’Mc Hip Hop Contest, l’evento hip hop, targato Cruisin’, più importante del panorama internazionale.
Sebastian, simbolo del talento supportato da tanto studio, professionalità, eleganza e compostezza è ospite mercoledì 19 luglio dalle ore 21.00 in Piazzale Ceccarini in occasione della serata Dancexperience premio “Al talento” (ingresso gratuito) che porta in scena un concorso riservato a ballerini solisti, gruppi e compagnie che esplorando le aree della danza urbana, modern jazz e contemporanea. Un altro grande evento che negli anni ha visto protagonisti giovani ballerini che hanno poi intrapreso importanti carriere professionali.