Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Riccione. Donna morta nel sottopasso, due indagati

Riccione. Donna morta nel sottopasso, due indagati

Era il 10 aprile scorso quando in viale Da Verrazzano a Riccione nella corsia lato sud nel sottopasso ferroviario un’anziana donna che procedeva in bicicletta è stata trovata esanime sull’asfalto dai passanti. Intervenuti immediatamente i soccorsi e trasportata all’ospedale “Bufalini” di Cesena, per Annunziata Coco di 72 anni, residente a Castenaso (BO), ma domiciliata a Misano Adriatico non c’è stato nulla dare fare.

La Polizia Municipale di Riccione ha cercato di ricostruire la dinamica dell’incidente ascoltando i testimoni e visionando le videocamere di sorveglianza presenti.
Ora sono arrivate le prime conclusioni. La donna non è caduta da sola ma quasi sicuramente è stata travolta da un’auto. Infatti il perito che ha analizzato le ferite riportate dalla vittima, aveva concluso che la fosse stata travolta da una macchina. Visionati i filmati, gli investigatori avevano ristretto il campo a tre mezzi che erano passati nell’orario compatibile con l’investimento. Uno dei tre automobilisti sospettati è già stato scagionato. Rimangono gli altri due che potrebbero essere entrambi colpevoli. Entrambi sono indagati per omicidio stradale

Ultimi Articoli

Scroll Up