Da sempre intento a promuovere l’arte e la cultura oltre alla musica, al divertimento e ovviamente alla buona tavola, il Nona di Riccione si propone quale scenario ideale per l’incontro con l’autore Carlo Brusadin, che domenica 8 gennaio alle 18.30 presenterà il suo libro “Strade”, edito per Antilia.
Carlo Brusadin, nasce a Pordenone nel ’68, ha una formazione classica che lo avvicina al mondo della comunicazione, in cui lavora da oltre vent’anni. Curioso, estroverso, motociclista appassionato, ama viaggiare e conoscere il mondo, soprattutto le anime e le culture che lo compongono. E’ friulano di origine e veneto di adozione, ma con il cuore rivolto a Berlino, che lui definisce ‘la mia città’.
Dice del suo libro: “Scrivo soltanto di emozioni e le strade della vita ne sono sempre ricche. Amo raccontarle e condividerle con gli altri. Questo è l’unico modo per poter dare un senso alla mia esistenza, un dono importante, cui cerco di dare significato e valore ogni giorno”.
Oltre a questo ultimo volume, Brusadin ha già pubblicato “Io credo a Babbo Natale”, l’emozionante racconto di un papà che guarda crescere, con occhi attenti e curiosi, le proprie figlie Emma e Zoe, da cui impara ogni giorno ad essere migliore.
Per saperne di più non resta che darsi appuntamento al Nona l’8 gennaio!