Cerca
Home > Ultima ora politica > Riccione: domani la Lista Civica “Noi Riccionesi” apre la nuova sede

Riccione: domani la Lista Civica “Noi Riccionesi” apre la nuova sede

Un comunicato della Lista Civica Noi Riccionesi, in occasione dell’inaugurazione, domani, della nuova sede:

Domani, domenica 08 Aprile 2018, alle ore 18.00, la Lista Civica Noi Riccionesi inaugurerà la propria nuova sede, in Via Romagna, 47 a Riccione.

L’apertura della nuova sede, la “Casa” di Noi Riccionesi, quattro vetrine in uno degli assi viari più importanti della città, all’angolo tra Via Romagna e Via Bologna, si inserisce in quel percorso di prosecuzione di quel cammino “civico” tra la gente, di quella voglia di riappropriarsi della città riportando i cittadini a riscoprire l’amore per una buona amministrazione ed una buona politica. 

La Lista Civica Noi Riccionesi era nata dall’esigenza di tutti quei cittadini che volevano un forte cambio di passo ed una marcata discontinuità dalle precedenti amministrazioni che avevano incupito ed ingrigito la città di Riccione.

Ora che è al governo della città, la Lista Civica Noi Riccionesi intende moltiplicare il proprio impegno tra i cittadini, facendo politica in strada e tra la gente, ascoltando, promuovendo, vivendo le idee, le preoccupazioni, i consigli della gente di Riccione; facendosi portatrice delle istanze della gente comune.  

La nuova sede è stata pensata infatti per essere un luogo “sempre aperto” per ascoltare i cittadini, e nello stesso tempo una “officina delle idee”, dove si raccoglieranno proposte, consigli e suggerimenti, un punto di incontro per tutti quelli che vorranno affiancarsi alla Lista Civica per migliorare sempre di più la città, ed un punto di riferimento per chi vorrà avvicinarsi per la prima volta a fare politica nell’interesse della comunità riccionese.   

La Lista Civica Noi Riccionesi è “sempre aperta” verso chiunque abbia voglia di dedicare parte del proprio tempo alla Città di Riccione.

Domani saranno presenti Renata Tosi, Segretario della Lista e Sindaco di Riccione, che “taglierà il nostro” della nuova sede, e tutti gli assessori e Consiglieri Comunali di Noi Riccionesi, fianco a fianco a tutti i membri della Segreteria, agli Amici, ai Simpatizzanti, ai sostenitori ed ai comuni cittadini che vorranno intervenire, per condividere questo momento di gioia e di orgoglio.

Dall’indomani, nella nuova sede, ci si ritroverà per pianificare tutti gli impegni futuri che vedranno la Lista Civica protagonista della vita politica della Città di Riccione”.

Lista Civica NOI RICCIONESI

Ultimi Articoli

Scroll Up