Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Spaccio e guida sotto effetto di droga, denunce a raffica e un arresto dei Carabinieri di Riccione

Spaccio e guida sotto effetto di droga, denunce a raffica e un arresto dei Carabinieri di Riccione

Raffica di arresti dei Carabinieri della Tenenza di Riccione nell’ambito della lotta al reato di traffico di sostanza stupefacenti. Le operazioni sono state portate a termine in seguito alle imponenti operazioni di sicurezza predisposte in occasione delle Festività dei Santi e dei Morti e sono partite nella serata di Halloween il 31 ottobre.

In particolare è stato tratto in arresto M. D., 28enne kosovaro residente a Rimini, già con precedenti specifici, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I militari della Tenenza Cattolica procedevano a perquisizione personale e domiciliare nei suoi confronti, trovandolo nella disponibilità di complessivi gr. 5,00 di cocaina (suddivisa in dosi), somma in denaro contante di  4.500   euro e di materiale atto al confezionamento dello stupefacente. 

Sono stati poi deferiti in stato di liberà per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti A. G. e A. R., entrambi foggiani e rispettivamente di anni 42 e 37, residenti a Coriano. Durante una perquisizione domiciliare delle loro abitazioni sono stati trovati 5 grammi di hashish e materiale idoneo  per il confezionamento dello stupefacente. In più i Carabinieri hanno sottoposto a sequestro una somma di 850  euro, probabile introito dell’attività illecita.  

Deferito in stato di liberà per guida sotto effetto sostanze stupefacenti D. C., italiano 48enne residente a Montescudo, poiché veniva sorpreso dai militari della locale Stazione alla guida autovettura sotto effetto sostanze stupefacenti. Al soggetto non è stata ritirata la patente poiché già sospesa per altro evento analogo.

Infine sono stati segnalati alla competente autorità amministrativa, ai sensi dell’art. 75 d.p.r. 309/90), cinque assuntori sostanze stupefacenti, poiché trovati in possesso di complessivi gr. 4,5 di cocaina e gr.0,3 di hashish.

Ultimi Articoli

Scroll Up