Cerca
Home > Ultima ora economia e lavoro > Riccione, dall’11 dicembre al 6 gennaio parcheggi pubblici gratuiti e negozi sempre aperti

Riccione, dall’11 dicembre al 6 gennaio parcheggi pubblici gratuiti e negozi sempre aperti

Da domani i parcheggi pubblici di Riccione saranno gratuiti per tutto il giorno fino a domenica 6 gennaio.

Per tutto il periodo delle festività natalizie inoltre i negozi di Riccione saranno sempre aperti, tutti i giorni, quindi la consueta chiusura settimanale è stata sospesa.

“L’iniziativa di rendere i parcheggi comunali gratuiti per tutto il periodo delle festività, tutto il giorno per tutti giorni fino al 6 gennaio 2021, rientrano nelle misure che l’amministrazione ha voluto adottare – ha detto l’assessore alle Attività Produttive, Elena Raffaelli – per poter agevolare l’economia del territorio. Sulla possibilità di lanciare l’iniziativa dei parcheggi gratuiti in tutta la città, ci siamo confrontati con le categorie economiche e i comitati tutti sono state d’accordo nell’adozione di questa misura. E’ evidente che il momento storico in cui ci troviamo a vivere questo Natale e queste festività ha dell’eccezionale. Questa amministrazione, che ha avuto negli anni il merito di puntare sul Natale come se fosse la conclusione naturale della stagione estiva, basta pensare al progetto del Mare d’Inverno, anche nel 2020 avrebbe messo in campo tutte le forze possibili, investendo in iniziative concrete per aiutare l’economia della nostra comunità. Oggi possiamo serenamente dire che tutto quello che poteva esser fatto l’abbiamo fatto perché il commercio, i pubblici esercizi, le strutture ricettive sono la base della nostra economia turistica alla quale non rinunciamo”.

Ultimi Articoli

Scroll Up