“Dopo Lorenzo Jovanotti, Emis Killa e Saturnino ecco anche Simona Ventura (dalla Story del suo Instagram) per sostenere le donazioni raccolte per il CENTRO 21.
La cooperativa sociale Cuore21 – dice Claudio Cecchetto in un video – vuole creare opportunità lavorative per persone con disabilità intellettiva e realizzare servizi educativi per bambini.
Costruisce un futuro sostenibile per ragazzi con disabilità intellettiva.
La passione per le persone che incontrano, per i bambini, per i ragazzi e per le loro famiglie guida il loro lavoro.
Un grosso pezzo della storia di Riccione si è spento con il brutto incidente sull’A4, dove hanno perso la vita Massimo, Francesca, Alfredo, Rossella, Maria, Valentina e Romina.
Tutti noi abbiamo avuto bisogno di Riccione – scrive Cecchetto – per sentirci liberi e felici, per divertirci, incontrarci, sognare, innamorarci. Ora Riccione ha bisogno di noi. Il Centro 21 è stato ed è il luogo dell’accoglienza e dell’inclusione. Quel luogo che Massimo Pironi ha immaginato e poi costruito mettendoci tutto se stesso ha abbracciato famiglie e ragazzi e ha permesso a loro e alla città di crescere in bellezza e in valore. Dobbiamo unirci – scrive ancora Claudio Cecchetto – perché questa immensa ferita non spenga il tanto lavoro fatto e il tanto lavoro che ancora c’è da fare. Sono certo che lo vorrebbe Massimo, lo vorrebbe Romina, lo vorrebbero Alfredo con Rossella, Valentina, Francesca e Maria. Lo vuoi tu, lo vogliamo noi”.
“Puoi donare quanto vuoi. Anche solo 20 euro. Ma se siamo tanti – conclude Cecchetto – il nostro contributo totale riuscirà a garantire il futuro del CENTRO 21″
https://www.instagram.com/stories/claudiocecchetto/2949809946149787179/