“Primi turisti della stagione – scrive Alessandro Bartorelli Cordinatore di Riccione Civica – e primi disagi nelle discoteche della nostra città.
Noi di Riccione Civica – prosegue la nota – siamo sempre stati attenti e sensibili alla sicurezza pubblica ed in particolare al fenomeno dei disordini e delle risse giovanili. Già da marzo 2021 avevamo sollevato il tema quando portammo all’attenzione dell’attuale amministrazione tali criticità puntualmente verificatesi
Oggi si sta – continua Alessandro Bartorelli – prospettando la stessa dinamica e ancora una volta non si sta attuando una programmazione di rinforzo in sinergia con i proprietari dei locali e le forze di Polizia.
Chiediamo subito che si instauri un tavolo congiunto con tutti i gestori e proprietari dei locali affinché ci sia un rafforzo della sicurezza all interno ed all esterno delle discoteche , in modo tale che i turisti ed i clienti si sentano sicuri di trascorrere una serata di puro divertimento senza alcun tipo di paura. Non aspettiamo che si manifestino ulteriori incidenti e danni con grave lesione dell’immagine della nostra città.
Siamo ad aprile, ancora siamo in tempo – conclude la nota di Alessandro Bartorelli, Cordinatore di Riccione Civica – per programmare e rafforzare la sicurezza su tutto il territorio comunale”.