“A Riccione Civica interessa lo Sport. Leggere sulla stampa le parole del Sindaco – scrive in un comunicato Riccione Civica – attraverso l’avvocato e consigliere Pullè, ci fa cadere le braccia”.
“Invece di lavorare per risolvere la situazione dello Stadio del nuoto – prosegue la nota del movimento politico riccionese – pagando le rate della convenzione che spettano alla Polisportiva comunale, il sindaco la butta in “caciara” politica. A noi come al resto della città, interessa che vengano risolti i problemi e che siano tutelati gli impianti con le adeguate straordinarie manutenzioni”.
“A Riccione Civica – continua la nota – interessa che le famiglie che gravitano attorno al mondo dello sport siano tutelate e protette. Alla città non interessa la discussione dozzinale imbastita dal sindaco, da Noi Riccionesi e dalla Maiolino”.
“Ricordiamo che manca poco più di un anno alla scadenza del mandato elettorale – conclude Riccione Civica – e così magari assisteremo alla fine di questo metodo intimidatorio e violento che divide, distrugge e lascia Riccione ferma al palo”.