“Domenica 18 maggio Riccione Civica con un comunicato ampiamente divulgato anche sui “social”, ha cercato in modo costruttivo e fattivo di proporre una soluzione che potrebbe essere risolutiva per fare chiarezza tra i desiderata dell’Amministrazione in contrapposizione ai “gridi di aiuto” che la Polisportiva e le sue maestranze lanciano da quasi 6 mesi“. Questo l’appello di Riccione Civica.
“Sono passati 2 giorni e l’Amministrazione ovvero il “soggetto forte”, non ha ancora risposto al nostro appello che potrebbe mettere fine a tutte queste diatribe in modo chiaro e trasparente – continua – . Se la Giunta Tosi ritiene davvero di avere fattivi argomenti tecnici o mancanze da recriminare alla Polisaportiva, perché non li mette sul tavolo in modo chiaro e trasparente e magari in una diretta Streaming?”.
“Chi ha l’onore e l’onere di governare, dovrebbe cogliere sempre un invito alla conciliazione bonaria, come farebbe un “buon padre di famiglia” ed offrire questa opportunità alla città. A questo punto tutti i cittadini hanno il diritto di comprendere”, conclude Riccione Civica.