Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Riccione: i Carabinieri controllano il territorio. Droga, ubriachi e furti. 1 arresto e 10 indagati

Riccione: i Carabinieri controllano il territorio. Droga, ubriachi e furti. 1 arresto e 10 indagati

I Carabinieri della Compagnia di Riccione hanno dato corso, ieri, ad un servizio di prevenzione finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio. 

I militari dipendenti della stazione di Misano Adriatico hanno arrestato, per atti persecutori, un pregiudicato campano ricoverato presso struttura sanitaria “Residenza il Sole”. 

I militari sono impegnati anche nel controllo delle spiagge.

Indagato in stato di libertà, per ricettazione, un cittadino della repubblica dominicana, trovandolo in possesso di un telefono cellulare risultato rubato.

Anche in Valconca è attiva l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Riccione, in particolare con indagini volte a scoprire gli autori di furti in appartamento.

Per questo sono state denunciate a piede libero due cittadine nomadi, che avevano tentato un furto all’interno di una abitazione di Montescudo – Monte Colombo, datesi alla fuga poiché sorprese dallo stesso proprietario.

I Carabinieri di Saludecio, invece, hanno fermato un’autovettura con alla guida una persona sprovvista di regolare permesso di soggiorno per la permanenza sul territorio nazionale.

Attiva anche l’attività di controllo sullo spaccio di stupefacenti.

Recenti segnalazioni di cittadini hanno indicato la presenza di occupanti abusivi all’interno degli stabili abbandonati nelle vicinanze dell’ex albergo “Le Conchiglie”. 

Le numerose pattuglie hanno raccolto importanti risultati. 

Deferiti alla competente autorità tre utenti della strada poiché sorpresi alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza e cinque assuntori di sostanze stupefacenti, trovati nella disponibilità di metadone, hashish e marijuana. 

Per quanto riguarda la circolazione stradale, sono state controllate più di 70 autovetture e identificate 95 persone. 30 di queste sono state sanzionate per violazioni al codice della strada.

Ultimi Articoli

Scroll Up