Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Riccione. Carabinieri arresto per furto e sequestro di auto

Riccione. Carabinieri arresto per furto e sequestro di auto

Nella notte del 3 dicembre i Carabinieri della Compagnia di Riccione, hanno intercettato un’autovettura Mazda 2 di colore nero, già da qualche giorno segnalata, da vari cittadini, come “sospetta”. Il veicolo è stato fermato a Cattolica.

Gli occupanti l’auto alla vista dei Carabinieri si sono dati alla fuga nelle campagne limitrofe, facendo perdere le proprie tracce. L’auto era stata rubata a fine dicembre a Pesaro. Inoltre l’auto è stata usata commettere vari furti in abitazione tra i comuni di Saludecio e Montegridolfo. All’interno del mezzo sono stati rinvenuti alcuni capi d’abbigliamento, occhiali da sole e profumi, tutti provento di furti. Tutta la merce è stata sequestrata e verrà riconsegnata ai legittimi proprietari.

Sempre a Cattolica, i Carabinieri hanno tratto in arresto, con l’accusa di furto aggravato, L.C., un senegalese classe 82 senza fissa dimora. Il senegalese all’interno di un esercizio commerciale di cattolica si impossessava di svariati capi di abbigliamento occultandoli sulla propria persona. La cosa non è passata inosservata ed è stato segnalato il furto ai carabinieri che riuscivano a rintracciare ed arrestare l’autore del furto.

Ultimi Articoli

Scroll Up