Dopo lo spettacolo della sera di Capodanno a firma Radio DEEJAY, Riccione ha replicato con la stessa squadra per un bis nel pomeriggio del 1° gennaio riempiendo nuovamente piazzale Ceccarini proprio come il 31 dicembre, con tanto di countdown ad annunciare lo spettacolo dei fuochi d’artificio.
Già dalle prime ore del mattino le prime fan hanno cominciato ad arrivare in piazza in attesa degli ospiti di DEEJAY On Ice, soprattutto di Benji e Fede: decine di ragazze instancabili e perdutamente innamorate del duo composto da Benjamin Mascolo e Federico Rossi che nemmeno la pioggia del primo pomeriggio è riuscita a scoraggiare.
Prima di loro il palco ha visto esibirsi il giovane cantante Alessandro Coli, i Nameless, Jo M, il vincitore di DEEJAY On Stage 2017 e, a grande sorpresa dell’ultimo minuto, Riki, altro idolo delle giovanissime, uscito dalla scuderia di Amici.
Un’altra visita inattesa è stata quella di Cristina D’Avena, arrivata ad augurare buon anno al pubblico di Riccione che ha salutato intonando per gioco un paio dei suoi brani più famosi.
Gran finale con lo spettacolare show piro-musicale con i fuochi d’artificio a tempo di musica che hanno scenograficamente illuminato il Palazzo del turismo.