Domani martedì 12 settembre dalle 20.00 presso l’Amarcord-Italian Gourmet Pub di Riccione “A cena con la Mora”. Una serata-evento che vedrà come protagonista l’AMA Mora di Birra Amarcord e, in qualità di special guest, il noto pasticciere riccionese Francesco Tommasini.
Si tratta di una nuova e importante collaborazione con il territorio per Birra Amarcord che, dopo un’estate di successo segnata dalle Twist on Beer Nights, dà vita a una sinergia tutta riccionese.
In occasione di “A cena con la Mora” verranno proposte tre portate realizzate con la AMA Mora di Birra Amarcord e il pasticcere Francesco Tommasini, formatosi presso l’Alba (scuola guidata da Gualtiero Marchesi), che proporrà un delizioso dessert creato per l’occasione: “Miss Ama Mora”, un cake alla vaniglia al profumo di arancia, salsa tiepida alla AMA Mora, cialda di mandorla e quenelle di vaniglia Tahiti.
Ogni portata sarà abbinata a una birra della linea AMA Mora di Birra Amarcord, la linea di birre che ben si presta alla ristorazione.
A conclusione della serata, sarà omaggiata ogni due partecipanti una bottiglia di AMA Mora da 75cl .