Intensa attività dei Carabinieri di Riccione nella scorsa notte.
Sono stati denunciati per furto aggravato :
- C., 32enne, residente a Misano Adriatico, celibe, pregiudicato; l’uomo aveva rubato una banconota da euro 50,00, avvenuto all’interno di un esercizio commerciale di quel centro, dopo aver visionato le telecamere a circuito chiuso, riuscivano ad identificare e rintracciare l’indagato che, nel frattempo, si era allontanato per le vie limitrofe.
- F., 17enne residente a Gemmano per il reato di detenzione di oggetti atti ad offendere I militari della Stazione di Misano Adriatico (RN), durante un controllo alla circolazione stradale, sorprendevano l’indagato con un coltello a scatto occultato in uno zainetto che veniva posto sottoposto a sequestro.
- A.,17enne residente a Riccione. I militari della Stazione Carabinieri di Riccione in Piazzale Roma, sorprendevano l’indagato con un coltello da cucina della lunghezza di cm.18, occultato all’interno del proprio marsupio che veniva sottoposto a sequestro.
- E., 21enne residente a Reggio Emilia. I militari, dopo una segnalazione di una persona con una pistola sono intervenuti sorprendendolo con una pistola “scacciacani” marca bbm gap9, priva di tappo rosso, corredata di caricatore. L’arma è stata sottoposta a sequestro.
I controlli sono proseguiti anche sulla strada.
per guida in stato di ebbrezza:
- 2 utenti della strada, risultati positivi alla prova etilometrica, con conseguente ritiro della patente di guida.
Nel corso del servizio:
- sono stati segnalati alla competente autorità amministrativa 5 assuntori di stupefacenti, trovati in possesso di modiche quantità di “cocaina”, hashish e marijuana.
- sottoposti a controllo 187 autoveicoli e 420 persone.