Cerca
Home > Ultima ora > Riccione: Aquafan si sveglia con Fiorello fra gli scivoli

Riccione: Aquafan si sveglia con Fiorello fra gli scivoli

Guardate cosa si vede dietro di me? Uno scivolo di Aquafan. Mitica l’Aquafan di Riccione!”. Fiorello ha dato il buongiorno così, questa mattina, ai suoi fans su Instagram.

Lo showman ha fatto tappa al parco acquatico più famoso d’Europa, con una maxi troupe televisiva per registrare lo spot di una nota compagnia telefonica. E’ arrivato in Aquafan intorno alle 6.30 e si è presentato fra Strizzacool e piscine. Tre ore di riprese nel parco della Perla Verde, dove Rosario ha fatto le sue prime esperienze in tv e alla radio con Deejay.

I ricordi di Fiore con lo staff di Aquafan sono tanti questa mattina. I tempi d’oro del Walky Cup, con gli 883 e la folla di gente, dove è partita la sua carriera. Rosario Fiorello ha visto praticamente nascere il parco.

Erano tre anni che Fiore non visitava il parco. Nel 2014, per puro divertimento, era stato qui con moglie e figlia più piccola. “Con tutti gli impegni che ho, tornerò a fare scivoli a… Pasqua 2018” scherza con alcuni degli storici dipendenti di Aquafan.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up