Cerca
Home > Ultima ora Attualità > Riccione, apre ristorante dove si mangia seguendo i ritmi della Luna

Riccione, apre ristorante dove si mangia seguendo i ritmi della Luna

Il Crocevia della Luna: a Riccione in Viale Ceccarini 191 nasce un Ristorante Bio che segue i dettami della Luna; dai colori, agli alimenti alla cura del corpo., Sabato 5.Gennaio alle ore 19.00 si inaugura il primo ristorante al mondo che segue i ritmi della Luna nell’alimentazione, in connessione con la cromoterapia e la ginnastica.

L’idea nasce per l’incontro con alcuni imprenditori riccionesi e Nicola Convertino, personaggio conosciuto per la sua attività nel mondo dello show business ma anche grande studioso e cultore dello studio della Luna in rapporto con tutte le attività dell’uomo, oltre che studioso delle scienze alternative, l’alchimia, l’esoterismo e l’archeologia fantastica.

Nicola Convertino

Nel Ristorante, annuncia Convertino,  “si mangia la cucina mediterranea naturale,a chilometro zero, che strizza l’occhio alla cura del corpo e dello spirito. Sono anni che studio la luna e le correlazioni tra essa e il funzionamento del nostro organismo, e ogni giorno scopro la semplicità della natura che già i nostri avi avevano capito.
Noi siamo parte di un ingranaggio che modula la vita nell’universo e non un elemento a se stante, facciamo parte del creato e seguendo le leggi della natura viviamo bene e non potremo aver bisogno di nulla se non del cibo che la natura stessa ci mette a disposizione”.

Ultimi Articoli

Scroll Up