Domenica 29 Ottobre alle ore 17,30 si è tenuta l’inaugurazione dell’ufficio “Coordinamento Forza Italia Riccione Andrea Dionigi Palazzi”. All’evento hanno partecipato il Coordinatore Regionale On. Massimo Palmizio, Coordinatori provenienti da tutta la Regione Emilia Romagna, Assessori e Consiglieri del Comune di Riccione, Rappresentanze di tutte le liste di maggioranza.
Il Coordinatore Dionigi Palazzi dichiara “Grande soddisfazione per l’apertura del nuovo ufficio, una vera e propria folla, si respirava un clima di collaborazione e di amicizia. Vedere arrivare persone da tutta la regione per questo evento mi ha riempito il cuore, ho visto una forza Italia unita e coesa come unta è coesa è la maggioranza che è al governo di Riccione”.
“L’apertura di questo Ufficio rappresenta una grande opportunità per tutto il nostro territorio soprattutto in vista delle prossime elezioni nazionali. Un punto di aggregazione e scambio di idee per tutte le persone che si rispecchiano nei valori del centro destra”.
“Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato all’inaugurazione e alla cena che si è svolta alle ore 20.00 al Ristorante Tanimodi-conclude il Coordinatore Riccionese-soprattutto ringrazio il Coordinatore Regionale On. Massimo Palmizio e la vice Coordinatrice Anna Borsarelli l’ottimo lavoro svolto in questi tre anni, sono riusciti ad instaurare un vero e proprio clima di collaborazione e amicizia in tutta la Regione”.