Al Parco della Resistenza verrà realizzato un chiosco – ristoro che servirà come spazio aggregativo con l’aggiunta di servizi igienici custoditi in prossimità dei giochi per bambini e prospiciente laghetto. Ecco l’annuncio dell’amministrazione comunale di Riccione. “Visto anche l’incremento di cittadini che usufruiscono quotidianamente dell’area verde, abbiamo raccolto l’esigenza di avere a disposizione per grandi e piccoli, un punto ristoro e dei servizi igienici non lontani dai giochi che richiamano famiglie con bambini“.
Il chiosco, per la realizzazione del quale il Comune ha indetto una gara che si è conclusa oggi con l’apertura delle buste, sarà una struttura ariosa, prefabbricata e che poggerà su un basamento di cemento armato e sarà dotato di locali bagno e antibagno completi di sanitari anche per disabili.
“Creare un punto di aggregazione al Parco della Resistenza – spiegano ancora dal Comune – darà la possibilità alle famiglie che lo frequentano di avere un servizio attivo, sicuro e controllato, di poter sostare in tranquillità e all’occorrenza rifocillarsi. Tre le buste pervenute al Comune di Riccione nel termine previsto dal bando per chiosco e che saranno vagliate nei prossimi giorni”.