Cerca
Home > Ultima ora Attualità > Riccione: adottare una tartaruga per sostenere l’attività della Fondazione Cetacea

Riccione: adottare una tartaruga per sostenere l’attività della Fondazione Cetacea

Natale è vicino e Fondazione Cetacea propone alcune idee regalo, attraverso il cui acquisto si può sostenere l’associazione.

 

Adozioni a distanza:

ci sono tre diverse modalità.

30 euro – Attestato e foto della tartaruga scelta;

50 euro – Attestato, la foto e t-shirt;

80 euro – Attestato, foto, t-shirt, portachiavi e peluche.

Le adozioni si possono fare comodamente dalla pagina fondazionecetacea.org/adotta-una-tartaruga/.

 

Calendario 2021:

A brevissimo sarà pronto il calendario 2021, con le tante foto scattate dai fotografi che hanno accompagnato l’attività della Fondazione nel 2020 e le storie dell’impegno a tutela del mare Adriatico e delle tartarughe che lo abitano.

15 euro è il costo del calendario 2021.

 

Info e prenotazioni:

0541 691557

informazione@fondazionecetacea.org

incontricolmare@fondazionecetacea.org

 

Sognate già il mare e la prossima estate? Con LAZYCRAB https://www.lazycrab.it/it/ potete continuare a farlo, acquistando uno splendido costume da bagno: il 10% del ricavato andrà alla cura delle nostre tartarughe!

 

Avete voglia di birra? Gli amici di NOIZ BEER https://www.noizbeer.com/  con l’acquisto sul loro shop online utilizzando il codice BQQFMME il 10% sarà devoluto a noi e riceverete a casa un gadget speciale!

 

Ami tanto il mare – dice un comunicato di Fondazione Cetacea – da volertelo imprimere sulla pelle? Serena Compagnone http://www.bottegatattoo.it/ oltre ad essere una nostra volontaria è anche una bravissima tatuatrice, e ad ogni tatuaggio a tema marino sta adottando una delle nostre tartarughe. 

 

…e da noi in sede potete trovare peluche, calamite, t-shirt, braccialetti e altri pensieri – conclude Cetacea – per i vostri regali di Natale!

Ultimi Articoli

Scroll Up