Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Riccione, 65 enne si affaccia alla finestra della colonia Enel e si masturba davanti a tutta la spiaggia

Riccione, 65 enne si affaccia alla finestra della colonia Enel e si masturba davanti a tutta la spiaggia

Si affaccia alla finestra di una colonia abbandonata, si spoglia e inizia a masturbarsi di fronte alla spiaggia affollata di bagnanti. E’ successo ieri a Riccione all’ex Colonia Enel di via Torino, verso il confine con Misano.

Lo “spettacolo” ha scatenato il panico fra le famiglie, che hanno subito tempestato i Carabinieri di telefonate. L’uomo, di 65 anni, è stato sorpreso dai militari ancora all’interno dell’edificio, ma dopo un tentativo di fuga ha negato tutto.

Poi, una volta portato in caserma, ha dovuto ammettere che il cellulare trovato proprio sul luogo incriminato era il suo.
Per lui, con precedenti per reati contro il patrimonio, originario di Piobbico (PU) ma senza fissa dimora e nessun lavoro, è scattato l’arresto per atti osceni in luogo pubblico aggravato dalla presenza di minori. La sua presenza a Riccione era già stata notata nei giorni scorsi e ora si sta indagando per verificare se sia reso protagonista di altri episodi.

Ultimi Articoli

Scroll Up