Cerca
Home > Ultima ora > Riccione, i 5 Stelle in attesa di certificazione questa sera parlano del programma

Riccione, i 5 Stelle in attesa di certificazione questa sera parlano del programma

Prosegue il percorso degli attivisti del MoVimento 5 Stelle di Riccione in vista delle prossime elezioni amministrative dell’ 11 Giugno 2017, dopo l’assemblea pubblica del 3 Marzo con la quale sono state raccolte le disponibilità di chi intende candidarsi ed a seguito dell’assemblea pubblica del 9 Marzo dove si è svolta sia la presentazione degli aspiranti candidati portavoce che la votazione per la scelta del candidato sindaco e per stabilire l’ordine di lista dei candidati consiglieri. In quella sede è stato scelto come candidato a sindaco Andrea Delbianco.

La lista è ancora in attesa della certificazione di Beppe Grillo.

“In linea con i principi del MoVimento 5 Stelle  – annuncia Luca Bosco, Attivista del MoVimento – il programma elettorale sarà un programma partecipato con i cittadini, sei al momento sono gli incontri fissati nei quartieri per la raccolta di proposte, osservazioni, idee per la Città di Riccione.

Ma la partecipazione dei cittadini non sarà limitata agli incontri nei vari quartieri, nei prossimi giorni verranno comunicate le modalità di partecipazione ai gruppi di lavoro dei vari ambiti di interesse, dall’urbanistica al sociale, dal turismo alla cultura, chiunque abbia competenze o interesse all’argomento potrà partecipare, il Movimento 5 Stelle nasce dai cittadini e da tutti noi deve partire il cambiamento”.

Il primo incontro di quartiere si terrà questa sera presso il Pepper Bar in Viale Lazio 12 a Riccione zona Paese dalle ore 19:00

Ultimi Articoli

Scroll Up