Una ragazza di 18 ha denunciato di essere stata violentata la notte scorsa, attorno a mezzanotte nella zona del marano. La ragazza, come riporta la stampa locale, ha fermato una donna uscita da un locale della zona chiedendo di chiamare i Carabinieri.
I militari, arrivati sul posto hanno accompagnato la 18enne al pronto soccorso per gli esami previsti in queste situazioni.
Da quanto trapela dal pronto soccorso, non stati riscontrati sul corpo della ragazza segni evidenti di violenza. La ragazza è stata riascoltata dagli inquirenti ed ha confermato la prima versione. E’ stata violentata da un uomo di nazionalità straniere. I Carabinieri, grazie alla descrizione della ragazza sono risaliti al presunto violentatore.
Si tratta di un tunisino di circa 30 anni che è stato denunciato per violenza sessuale. Le indagini continuano per capire cosa sia realmente accaduto. Gli inquirenti stanno guardando anche tutto il mondo che gira attorno alla droga. La ragazza è nota come consumatrice di sostanze stupefacenti. L’uomo si è difieso di fronte agli inquirenti dicendo che la ragazza era consenziente