Lei è una signora di 50 anni sposata con figli. Lui è un 65enne amante del sesso sadomaso. I due si frequentano e iniziano una relazione clandestina. E’ l’amante che propone di frequentare ambienti dove si pratica il sadomaso. Alla donna non dispiace, piace “vivere” questa nuova esperienza, farsi fotografare a vicenda, giocare.
Un anno fa la relazione si interrompe. E’ la 50enne che decide di troncare il rapporto amoroso clandestino.
L’amante non è d’accordo, cerca di farle cambiare idea con le buone e poi passa alle minacce e alle vie di fatto. Pubblica sui social le foto della donna durante i rapporti sadomaso. Senza vestiti e legata. Ha evitato di pubblicare il viso della donna ma fornendo comunque tanti e tali indizi che in alcuni ambienti l’avevano già riconosciuta. Pubblica su falsi profili della donna.
Ma l’uomo non si ferma. Minaccia la donna di pubblicare le foto con anche il viso e con i suoi figli e marito. All’ex amante non rimane che la denuncia. L’accusa è di stalking e diffamazione tramite materiale pornografico. Il Pm Davide Ercolani sta concludendo l’indagine con la richiesta di rinvio a giudizio