I Carabinieri del Comando di Riccione hanno effettuato diverse operazioni anti droga a Misano, Coriano e nella stessa Riccione.
M.S., 26 enne pregiudicato albanese, ritenuto responsabile del reato di : I militari della Stazione di Misano Adriatico hanno notato un gruppo di giovani appartarsi nei pressi di una discoteca della zona. Durante il controllo, M.S., 26 enne pregiudicato albanese, è stato trovato in possesso di. 4,80 grammi di cocaina e di 1.725 euro in contanti; la somma è stata ritenuta provento di attività di spaccio e l’uomo è stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
B.M., 27 enne residente a Rimini, è stato invece fermato per un controllo a Cerasolo dai Carabinieri della stazione di Coriano. Nell’auto aveva 8 grammi di cocaina. Anche lui è stato denunciato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
F.G.R.,40 enne, residente a Coriano è stato poi denunciato per di evasione. L’indagato – in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con la prescrizione del divieto di contatti con persone al di fuori del proprio nucleo familiare, per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti – è stato sorpreso dai militari della stazione Carabinieri di Coriano, fuori dalla propria abitazione in compagnia di altre persone.
Nel corso dei servizi di controllo disposti negli ultimi giorni dal Comando di Viale Sirtori di Riccione, inoltre, sono stati segnalati alla competente Autorità amministrativa nove assuntori poiché trovati in possesso di complessivi gr. 0,10 di cocaina, gr. 4,58 di hashish e gr. 54,05 marijuana (art. 75 d.p.r. 309/90); sono state sottoposti a controllo 57 auto e identificate 113 persone..