Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Resta a secco sulla superstrada del Furlo, 80enne riminese travolto e ucciso

Resta a secco sulla superstrada del Furlo, 80enne riminese travolto e ucciso

Resta a secco sulla superstrada del Furlo e viene travolto e ucciso da un’auto. E morto così un pensionato riminese di 80 anni, ieri verso le 18. La tragedia si è consumata sulla E78 Fano-Grosseto, all’altezza dell’uscita di Fossombrone.

L’uomo, dopo che la sua Land Rover Defender era rimasta senza carburante, camminava a piedi in direzione monte, probabilmente in cerca di aiuto o di un distributore; ce n’era uno sull’alto lato della carreggiata e forse l’anziano stava tentando di attraversare l’arteria a quattro corsie oramai al buio.

Fatto sta in quel momento è sopraggiunta Range Rover Evoque con a bordo marito e moglie, anch’essa diretta verso monte. Il conducente ha affermato di non aver visto nulla ma di aver solo sentito un forte urto. Fermatosi nella prima piazzola di sosta disponibile e tornato indietro a piedi per sincerarsi dell’accaduto, quando ha visto una scarpa sulla carreggiata ha subito dato l’allarme.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, la polizia stradale e i Vigili del Fuoco, che hanno setacciato la zona fino a trovare il corpo dell’80enne nel fossato accanto alla superstrada; sarebbe morto sul colpo. Il corpo è stato portato all’obitorio di Fano a disposizione della magistratura.

(immagine d’archivio)

Ultimi Articoli

Scroll Up