Cerca
Home > Ultima ora > Renata Tosi: “Serve un mezzo pubblico veloce e moderno, ma non il Trc”

Renata Tosi: “Serve un mezzo pubblico veloce e moderno, ma non il Trc”

Il chiarimento di Renata Tosi alle sue affermazioni sul Trc è poi arrivato. Come vuole un certo stile, non indirizzato ai giornali che hanno riportato le sue dichiarazioni, ma tramite un post su Facebook:

Il trc non solo è un’opera sbagliata ma è anche la prova ahimè indelebile del modo di fare del pd1 e del pd2 (oltre): contro la propria comunità e contro la propria città. Non viviamo sulla luna e un mezzo pubblico veloce e moderno oggi e’ necessario ma non li’ a squarciare una citta’ in due, devastando interi pezzi di quartiere e non cosi’ strafregandosene dell’opinione della gente!
Comunque …. Tra i nostri primi obiettivi vi è sicuramente quello di ricostruire una civile qualita’ urbana a ridosso della ferrovia.

A questo punto sarebbe interessante sapere anche quale mezzo pubblico veloce e moderno ritiene necessario la candidata a sindaco Renata Tosi, quale tracciato dovrebbe seguire, con quali costi e tempi di realizzazione. E cosa si dovrebbe fare a questo punto delle opere fin qui realizzate per l’altro mezzo pubblico la cui inaugurazione è prevista l’anno prossimo. 

Ultimi Articoli

Scroll Up