Cerca
Home > Ultima ora politica > Regionali, ecco la task force di Stefano Bonaccini in Romagna

Regionali, ecco la task force di Stefano Bonaccini in Romagna

Taks force di Bonaccini domani nella bassa Romagna. Da mattina a sera, il governatore uscente sarà a Rimini, Cesenatico, Savignano e Cesena.  Alle ore 8.30 a Rimini è in programma un incontro con i frontalieri (Provincia di Rimini, Corso d’Augusto 23. Alle ore 10.00 una visita Mercato Coperto Rimini (via Castelfidardo 15), alle ore 11.30 a Rimini la partecipazione al convegno “Politiche abitative e ruolo della casa nello sviluppo del Paese” (Sala del Giudizio Universale, Museo della città, alle ore 13.0 sempre a Rimini Bonaccini incontrerà gli operatori del settore al Club Nautico (Piazzale Boscovich, 12).

Nel pomeriggio è in programma lo spostamento a Cesenatico, dove alle 14.30 è previsto un incontri in piazza di fronte al Museo della Marineria. Poi la partecipazione al convengo  “Lo sport e il terzo settore in Emilia-Romagna” (Grand Hotel Cesenatico, Piazza Andrea Costa 1).

Nel tardo pomeriggio tappa nell’entroterra a Savignano sul Rubicone per il confronto pubblico, “Sanità e ospedali del Rubicone: quali prospettive?” (Sala Allende, Corso Vendemini 18) poi alle ore 18.00 sempre a Savignano sul Rubicone (FC) il candidato del centro sinistra alle Regionali parteciperà all’inaugurazione stabilimento Finò, il finocchio italiano (via Ezio Bevilacqua 17). Previsto alle ore 19.00 anche un passaggio San Mauro Pascoli (FC) con un aperitivo pubblico (Pro Loco “Casa dei Sammauresi”, via Raffaello Sanzio 8). Il gran finale è a Cesena con un comizio previsto alle ore 20.30 in Piazzale Amendola.

Ultimi Articoli

Scroll Up