RDS PLAY ON TOUR SUMMER 2020 ha preso il via oggi, 23 luglio, dalla Lombardia con le prime tappe di Monza, Crema e Salò per poi proseguire in tutta la penisola. Grazie ad nuovo format itinerante abbraccerà l’Italia da nord a sud in un vero e proprio road tour che attraverserà il Paese con l’obiettivo di riunire gli italiani attraverso la musica, la solidarietà e l’energia di RDS 100% Grandi Successi.
Una carovana di auto targate RDS toccherà, infatti, moltissime località per incontrare gli ascoltatori e portare musica, colori e divertimento. Sabato 25 luglio l’appuntamento è a Cattolica, in via Antonini (zona Porto), tra le ore 11,00 e le 14,00. Previste una serie di attività radio e social correlate: da spazi dove si racconteranno i territori delle regioni coinvolte attraverso le voci e la valorizzazione delle bellezze del nostro Paese come “REGIONIAMOCI SU” e “DIARIO DI VIAGGIO” ad un’attività social integrata con l’app di RDS, che permetterà agli ascoltatori di vincere gadget e sorprese speciali.
Grazie al nuovo ed innovativo format, RDS ha voluto anche quest’anno essere presente e incontrare gli ascoltatori – nonostante il 2020 sia iniziato con una situazione di emergenza che ha costretto gli italiani a rimanere lontano dai propri affetti e a fare delle rinunce necessarie per il bene comune – portando il divertimento e la forza della musica in tutta la penisola, attraverso un tour itinerante che andrà ad unificare l’Italia in un abbraccio virtuale.