Un vero e proprio incubo, quello vissuto nella notte tra sabato e domenica da una ventunenne riminese durante una serata che doveva scorrere via a ritmi di reggeton al BB King di Ravenna, locale di Punta Marina. La giovane, cliente abituale della discoteca è stata infatti molestata e palpeggiata nelle parti intime da un ragazzo di poco più giovane di lei, un ventenne di origine kosovara residente a Ravenna.
A notte fonda, l’aggressione, nel parcheggio adiacente al club, con un pugno che ha centrato il volto della vittima procurandogli lesioni giudicate guaribili in quindici giorni.
L’incubo è iniziato in pista, mentre lei ballava sulle casse del locale e sui tavoli durante una delle serate a tema reggaeton organizzate dai titolari della discoteca per poi finire come detto sopra nel peggiore dei modi nel parcheggio del locale. La scena dell’aggressione non è però sfuggita ai vigilantes presenti sul posto che hanno subito allertato i Carabinieri.
I miltiari, una volta sul posto hanno subito arrestato il ventenne per violenza sessuale, lesioni personali e aggressione a pubblico ufficiale. Per lui si sono subito aperte le porte del carcere in virtù della misura cautelare richiesta dal gip. Il pm, intanto ha chiesto la convalida dell’arresto della misura in carcere sulla quale il giudice del Tribunale di Ravenna si pronuncerà solo oggi.
Il ragazzo è difeso dall’avvocato Maria Gandolfo. Ha spiegato di aver trascorso la serata in preda ai fumi dell’alcol e di essere stato spintonato dalla giovane e minacciato dai suoi amici.