Quell’improvviso pudore ha fatto insospettire i poliziotti. E quando sono andati a controllare il ragazzo che alla vista delle divise si copriva in mezzo alle gambe, gli hanno trovato negli slip parecchi pallini di hashsh avvolti nel cellophane.
E’ successo nella norre di giovedì 19 maggio 2022, quando una volalante la Polizia di Stato che perlustrava la zona del parco Pertini, a Rivazzurra, notava due giovani che stavano fumando seduti su una panchina. Uno dei due, italiano di 21 anni e con numerosi precedenti, teneva nella borsa anche 9 banconote da 20 euro.
Gli agenti, vista la quantità di sostanza stupefacente trovata,hanno perquisito la casa dove ragazzo,vive con il padre. Anche qui c’erano numerosi involucri di “fumo” pronti alla vendita, oltre a un “panetto” di hashish, 2 bilancini di precisione, un coltello e del materiale per il confezionamento.
Il 21enne è stato tratto in arresto in flagranza per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.