Cerca
Home > Ultima ora politica > Processo Aeradria, sindaco Sadegholvaad: “Un brindisi per Andrea e Stefano”

Processo Aeradria, sindaco Sadegholvaad: “Un brindisi per Andrea e Stefano”

Il sindaco di Rimini Jamil Sadegholvaad èil primo a commentare la sentenza in primo grado del processo Aeradria:

“UNA GRANDE NOTIZIA!”, scrive il primo cittadino su Facebook: “Si dice ‘tutto è bene quel che finisce bene’. Ma questo è un modo di dire, nella realtà c’è la vita. Per questo la contentezza e la gioia per l’ASSOLUZIONE di Andrea Gnassi e Stefano Vitali nel processo cosiddetto Aeradria non può far dimenticare la loro sofferenza personale che si è snodata per gli ultimi 9 lunghissimi anni e che anche io ho in parte vissuto lavorando con loro. Momenti duri, in cui faceva male rendersi conto del loro dolore, della loro frustrazione nel vedersi additati di reati che sapevano bene di non aver mai commesso. Dire adesso che non vi erano dubbi su questo esito è facile”.

“Chi ha seguito il processo però si è reso conto dell’assoluta insussistenza delle accuse mosse e la sentenza del Tribunale ha confermato il loro corretto comportamento. Lo stesso per Lorenzo Cagnoni e Manlio Maggioli.
Adesso non mi sento di aggiungere altro. Per questa notte solo un brindisi e tanta voglia di farlo con Andrea e Stefano”, conclude il sindaco di Rimini.

Ultimi Articoli

Scroll Up