Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Poggio Torriana: domani secondo incontro sulla sicurezza partecipata

Poggio Torriana: domani secondo incontro sulla sicurezza partecipata

partecipato Vicinato Vigile e Solidale a Poggio Torriana.  Dopo la partenza a Camerano che ha raccolto attorno al tema circa una trentina di persone, domani sera (venerdì 11 maggio) sarà la volta dei residenti di San Michele, dove anche qui è presente già un gruppo di vicinato. L’appuntamento è alle ore 20,30 presso il Parco di via Vivaldi (in caso di maltempo l’incontro si svolgerà al centro sociale).

Il Comandante Masini della Caserma dei Carabinieri di Villa Verucchio spiegherà come segnalare reati sospetti, cosa fare in seguito ad un furto o tentato furto in abitazione, quali sono le truffe più diffuse a Poggio Torriana e dintorni, come riconoscerle e prevenirle.

Durante la serata, sarà presente il Sindaco Daniele Amati per i saluti iniziali e un operatore dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico per chi volesse iscriversi al servizio di SMS “PoggioTorriana Informa”, per ricevere gratuitamente notizie e aggiornamenti dal Comune.

Gli incontri con il Comandante proseguono venerdì 18 maggio, a Santo Marino presso la Scuola elementare Marino Moretti e giovedì 31 maggio al Centro Sociale, a cura della Cooperativa Fratelli è Possibile, rivolto a tutti i cittadini interessati a formare un gruppo di vicinato.

Info:

541629701

urp@comune.poggiotorriana.rn.it

Ultimi Articoli

Scroll Up