Sono stati completati i lavori di ristrutturazione presso il Centro Sociale in via Costa del Macello.
Domenica 27 marzo il centro riapre. “Una scelta di questa amministrazione – sottolinea il Vice Sindaco Franco Antonini – condivisa con il direttivo de “Il Percorso”, quella di spostarlo in una nuova sede per realizzare uno spazio interamente dedicato alle attività del Centro Anziani. Una sede più spaziosa, moderna e più funzionale, con un’ ampia sala in grado di dare risposte adeguate alle necessità di spazio emerse da parte degli associati a fronte delle diverse iniziative programmate, incontri e serate di ballo. Inoltre sono stati realizzati uno spazio bar, una sala TV e lettura, una cucina attrezzata, nuovi servizi igienici e l’ascensore.
Con l’apertura di Domenica prossima vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare i numerosi volontari che operano all’interno del Centro Sociale, per il lavoro svolto nei confronti dell’intera comunità attraverso le varie attività realizzate e in corso di programmazione.
Invitiamo tutta la cittadinanza domenica 27 marzo dalle ore 9.30 a visitare e a conoscere questa importante realtà del territorio”.