“A seguito di quello che mi è successo, sento una grande responsabilità nei confronti delle persone che stanno vivendo ciò che ho vissuto io. Non posso lasciarle sole”: Gessica Notaro è stata la protagonista della puntata di oggi di “Nuovi eroi”, la trasmissione di Rai3 in onda alle 20.25.
Era l’ultima puntata del programma condotto da Veronica Pivetti ed è stato dedicato alla ragazza riminese.
Nel programma è stata ricostruita tutta la sua vita, dalla bambina “brutto anatroccolo” al cigno che sboccia e a 15 anni è già una Miss. Poi quell’uomo prestante, affascinante, con gli stessi interessi, l’amore per gli animali, per la danza. Così educato da chiedere la sua mano alla mamma.
Tre anni per sprofondare nell’incubo, per scoprire la gelosia, la prepotenza, la violenza. Quando un amico viene letteralmente massacrato da quel gigante da 100 chili solo per averle dato un passaggio, lei si decide a denunciarlo. E lui si vendica a modo suo.
Il resto della storia la conosciamo tutti. Perché è Gessica stessa che ha voluto raccontarla in tutti i modi, scegliendo di non piangere, di non nascondersi, di non dargliela vinta. Di essere più bella di prima.
E Gessica Notaro commenta su Facebook durante la messa in onda del programma:
Quando ti guarderai allo specchio e imparerai ad amarti, solo allora avrai trovato la strada per la felicità. ☀️ Gessica Notaro ☀️#gessicanotaro #felicità #principessaguerriera #piratessa #amazzone#vita #amarsi #sempre.