Ha sbandato con la potente Harley Davidson in via Gagarin nella prima periferia di Pesaro e una volta perso il controllo è finito contro uno degli alberi che delimitato la carreggiata.
La moto in prossimità della leggera curva, sulla destra, finisce contro un grande albero che si trova ai bordi della strada. L’urto è violentissimo, la moto viene scaraventata al centro della carreggiata e con essa il corpo di chi la guidava che non ha potuto evitare l’impatto letale.
Uno schianto che non gli ha lasciato scampo. Il motociclista è morto sul colpo dopo essere volato in mezzo alla strada. Il corpo è finito sull’asfalto e nell’urto è rotolato via anche il casco.
La vittima è Alberto Gregori, geometra di 39 anni, originario di Pesaro ma residente a Cattolica, sposato e papà di una bimba. Lo schianto è successo intorno alle 21 in zona Torraccia all’altezza della concessionaria Diba, mentre l’uomo stava rientrando a casa dalla famiglia.
Sul posto anche una pattuglia della Polizia locale che effettua i rilievi di legge, cercando di capire come possa essere accaduta questa tragedia, perché la moto ha perso improvvisamente aderenza con l’asfalto che era asciutto e in una serata mite, e come possa essersi schiantata contro l’albero.
Foto copertina Corriere Adriatico