Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Pesaro, il Coronavirus si porta via Mirko Bertuccioli (Zagor) dei Camillas a 46 anni

Pesaro, il Coronavirus si porta via Mirko Bertuccioli (Zagor) dei Camillas a 46 anni

“Sono sempre lì a dire e fare e cantare e rovesciarvi e sorridervi”, con questa frase pubblicata sulla pagina Facebook dei Camillas arriva il saluto simbolico di Mirko Bertuccioli (alias Zagor) del duo pesarese, scomparso a 46 anni a causa del Coronavirus.

Subito il mondo della musica e tutti i fan dei Camillas si sono uniti nel ricordo, scegliendo di salutarlo imprimendo nella mente il sorriso che aveva sempre saputo strappare a tutti, con le sue performance.

Mirko Bertuccioli (Zagor) aveva fondato nel 2004 il duo insieme a Ruben, Valerio “Toto” Ondadei, raggiungendo la massima popolarità nel 2015 quando i Camillas hanno partecipato “Italia’s got talent”, aggiudicandosi la finale.

Inoltre Bertuccioli gestiva a Pesaro il negozio di dischi Plastic, finché non si è ammalato di Coronavirus ed è stato ricoverato i primi di marzo all’ospedale San Salvatore di Pesaro nel reparto di rianimazione, dove purtroppo è avvenuto il decesso.

Ultimi Articoli

Scroll Up