Cerca
Home > Speciale Elezioni > Gnassi nel fine settimana va in Valconca

Gnassi nel fine settimana va in Valconca

Tanti gli eventi elettorali in programma il prossimo weekend per il candidato alla Camera Andrea Gnassi nei comuni di San Giovanni in Marignano e Cattolica, organizzati dai circoli del partito democratico di San Giovanni, Cattolica e della Valconca.
Si comincerà domani sera a San Giovanni in Marignano, presso la Tenuta del Monsignore, alle ore 19:30 con un evento organizzato dai Circoli di San Giovanni, della Valconca e di Cattolica a cui sarà presente anche l’ex sindaco di Rimini. Domenica 18 Gnassi sarà invece a Cattolica al bar caffè Adler a partire dalle ore 18, presenziando ad un evento organizzato dal circolo di Cattolica.
“Entrambe le date – fanno sapere Francesca Pieraccini Segretaria PD San Giovanni in Marignano, Ivan Ierardi Segretario PD Cattolica; Christian d’Andrea Segretario PD della Valconca – saranno momenti di incontro e di confronto tra i cittadini e cittadine e l’ex sindaco di Rimini su tante tematiche nazionali e locali che potranno essere presenti nell’agenda politica di Gnassi, qualora venisse eletto in Parlamento: il caro-bollette che mette drammaticamente in difficoltà famiglie e imprese; Il problema dell’approvvigionamento energetico, con il tema ancora aperto del parco eolico al largo delle coste romagnole; il tema della sanità, che deve fare i conti con la carenza del personale medico, il quale incide pesantemente sulla qualità dei servizi sanitari erogati e con la necessità di rafforzare la rete di assistenza sanitaria territoriale; il trasporto pubblico locale, con la necessità di rafforzare la rete trasportistica territoriale e l’intermodalità degli stessi, con il fine di rendere sempre più sostenibile, da un punto di vista urbano ed ambientale, la circolazione delle persone”.
“Siamo d’accordo con quanto detto dal Segretario provinciale Filippo Sacchetti. Solo Andrea Gnassi può essere un buon rappresentante del nostro territorio in Parlamento. Da riminese conosce bene le località della Provincia di Rimini e quale ex sindaco conosce altrettanto bene le esigenze e le difficoltà quotidiane a cui vanno incontro cittadini e cittadine e quelle dei nostri amministratori nel governo delle città. A differenza invece di altri candidati che sono stati paracadutati nel nostro territorio direttamente da Forlì, com’è il candidato della Lega Morrone, con il quale correremmo invece il rischio di avere una provincia di Rimini, e quindi anche Cattolica, San Giovanni in Marignano e l’intera Valconca, sempre di second’ordine rispetto ai comuni del forlivese che molto probabilmente saranno al centro dell’agenda politica del leghista” scrivono i tre segretari dem Pieraccini, D’Andrea e Ierardi.

Ultimi Articoli

Scroll Up