Questa settimana si chiude il programma di luglio e prende il via il ricco calendario di agosto: dall’1 al 21 appuntamento poi con gli imperdibili eventi dell’ultimo mese della rassegna di Artisti in Piazza.
IN PROGRAMMA a Pennabilli
dal 31 luglio al 5 agosto
Sabato 31 luglio
Ore 21.30 | Piazza Montefeltro
Madame Rebiné
Giro della Piazza
Questo spettacolo nasce dal desiderio di celebrare il ciclismo nei suoi aspetti più rilevanti, quello della resistenza fisica e del coinvolgimento del pubblico.
Chi sarà il vincitore? Andrea Brunello, il ciclista veloce e snello ma soprattutto bello o Tommaso, il ciclista dal grande naso?
Domenica 1 agosto
Ore 18.30 | Saloon
Daiana Lou
Concerto
Duo alternative-pop italiano composto da Luca Pignalberi, che crea acide armonie blues e esplosive pulsazioni ritmiche con la batteria, e Daiana Mingarelli che lo segue con un timbro vocale originale che va dal sussurro ad acuti graffianti.
Evento gratuito con prenotazione a prenotazioni@artistiinpiazza.com
Lunedì 2 e martedì 3 agosto
Ore 21.30 | Orto dei Frutti Dimenticati
Cia Ortiga
Kumulunimbu
Una storia di amicizia tra una ragazza e una nuvola, che parla di coraggio, ingiustizia, migrazione e continua speranza dei suoi protagonisti. Uno spettacolo che catturerà i più piccoli e commuoverà quelli un po’ più grandi, dove i burattini e il clown si uniscono, ricchi di dettagli, umorismo, critiche e sorprese, dove la poesia vi porterà in un viaggio di emozioni.
Giovedì 5 agosto
Ore 18.30 | Orto dei Frutti Dimenticati
Domenico Lannutti
TragiKomica – La vita, una tragedia vista da vicino, una commedia vista da lontano. Come portare il pensiero umoristico nella vita quotidiana – presentazione libro in collaborazione con “Un Orto di Libri”
Un seminario sullo Humor e sulle tecniche per produrlo.
Ingresso a offerta libera.
Prenotazione consigliata a prenotazioni@artistiinpiazza.com
Giovedì 5 agosto
Ore 21.30 | Anfiteatro
Domenico Lannutti
Niente è permanente (come dice sempre il mio parrucchiere)
Stand up comedy
Uno spettacolo di comicità, magia, poesia e follia, che parla di punti di vista sulla realtà, di paradossi paradossali, collezionisti di sogni, smart working, pandemie, obesi mentali e di un cassetto pieno di sogni di cui è andata smarrita la chiave.