Il Partito Democratico di Verucchio – nella persona del segretario Riccardi Christian – esprime tutto il suo apprezzamento per la nomina del suo iscritto Alex Urbinati quale membro della nuova segreteria del PD Provinciale di Rimini, avvenuta con comunicato ufficiale.
“Siamo orgogliosi di questa nomina – esprime Riccardi – che premia e valorizza le competenze e la passione di Alex per la politica e l’amministrazione. La scelta, come evidenziata anche dal Segretario del PD riminese Giannini, è stata fatta guardando alle capacità specifiche di ciascun membro e ad Alex è stata assegnata la gestione dei temi relativi a mobilità, viabilità, trasporti ed assetto del territorio. Temi nei quali Alex ha dimostrato la propria notevole preparazione e competenza nei precedenti incarichi ricoperti presso l’amministrazione comunale di Verucchio, dove alcuni temi da lui evidenziati sono ancora in fase di elaborazione.
Auguriamo ad Alex buon lavoro – conclude il segretario comunale del PD di Verucchio – e lo estendiamo anche a tutti i componenti della nuova segreteria”.