Cerca
Home > Ultima ora politica > Pd. Giannini:”bene i dibattiti alle feste de l’Unità”. Settimana intensa di incontri

Pd. Giannini:”bene i dibattiti alle feste de l’Unità”. Settimana intensa di incontri

Dopo il successo di pubblico alla festa di San Giovanni in Marignano ed alla festa del Pd di Riccione con la presenza del segretario nazionale del Pd Maurizio Martina continuano anche questa settimana i dibattiti nell’ambito delle feste de l’Unità che sono in corso di svolgimento nel territorio della provincia di Rimini.

A Santarcangelo martedì sera sarà presente il segretario regionale del Pd Paolo Calvano che assieme al segretario provinciale Stefano Giannini affronteranno i temi politici dell’attualità nazionale e locale.
Giovedì sera sempre a Santarcangelo sarà di scena la Regione con la presenza dell’assessore regionale Emma Petitti ed i consiglieri Giorgio Pruccoli e Nadia Rossi.
Concluderà il programma politico della festa del Pd di Santarcangelo la deputata Alessia Rotta.

Nel fine settimana inizia la festa del Pd di Misano.
Sabato sera sarà presente il deputato Luigi Marattin. Domenica sera sarà la volta del Presidente della Regione Stefano Bonaccini che parteciperà alla cena di autofinanziamento del Pd di Misano.

Soddisfatto il segretario provinciale del Pd Stefano Giannini:“C’è stata una partecipazione ai dibattiti politici che non ci aspettavamo. La leggo come voglia del popolo del Pd di sciogliere quanto prima i nodi politici, chiarire la line politica, scegliere un leader mediante un congresso. La cattiva prova di governo, le venature razziste, l’improvvisazione e l’incompetenza politica dell’alleanza giallo verde, hanno motivato molte persone che si erano allontanate dal partito”

Ultimi Articoli

Scroll Up