Il Pd Riccione all’attacco del sindaco Renata Tosi dopo la sua trasferta a Genova.
Scrive il gruppo consiliare del Partito Democratico:
Durante la campagna elettorale del 2017 davanti alla platea presente ai confronti fra candidati a sindaco organizzati sia dalla Parrocchia di San Martino che dalla Compagnia delle Opere, il sindaco Tosi, affrontando il tema delle povertà e della solidarietà, si era presa un impegno alla sobrietà!
Con un grande senso di collaborazione e un istituzionale mandato di fiducia al sindaco Tosi, come gruppo consigliare abbiamo più volte sollecitato l’amministrazione a tenere comportamenti di attenzione nei confronti delle povertà delle persone che vivono nella nostra comunità.
Abbiamo presentato un ordine del giorno che impegnasse la giunta ad una maggiore attenzione nei confronti dei più deboli.
Ottenuto come sempre rassicurazioni verbali dal sindaco. Che deve avere davvero una memoria molto corta se poi con l’ennesima determina dirigenziale si decide che i riccionesi debbano pagare a carissimo prezzo l’autista e l’auto blu al sindaco:
660 € per andare e tornare a Genova.
Che valore hanno i suoi impegni alla sobrietà se per andare a Genova in Costa Crociere (per portare le navi da crociera a Riccione: 😱😱😱😱) spende lo stipendio di un mese di un giovane o di un precario?
Fa le pulci ai costi del trasporto per gli anziani ai centro di buon vicinato e poi scialacqua spudoratamente i denari che potrebbe usare per aiutare chi ha più bisogno.
Con il treno ne avrebbe spesi 100! 500€ li avrebbe potuto investire in azioni solidali!
Ma ormai lo abbiamo capito tutti: lei è solidale solo verso il suo ego.
E bugiarda! Molto bugiarda!
Promesse da marinaio le sue….visto che siamo in tema di marineria e navi da crociera!