Cerca
Home > Ultima ora politica > Pd Cattolica. “Che figuraccia con Dinner in the sky”

Pd Cattolica. “Che figuraccia con Dinner in the sky”

Martedì mattina , con la riapertura degli uffici, si saprà se il ristorante di ‘Dinner in the sky’ potrà effettivamente iniziare la sua attività.

Nel frattempo il rinvio, inaspettato ed improvviso dell’inaugurazione dell’evento principale del periodo pasquale di Cattolica e dell’intera riviera sta provocando la reazione e le critiche anche da parte della politica. Il segretario del Pd Alessandro Belluzzi, pubblica su Fb un duro commento sul rinvio.

“Non c’è che dire, per il ponte di Pasqua la città di Cattolica ha fatto parlare sicuramente di se ma purtroppo in termini altamente negativi. Sabato 20 aprile doveva essere il grande giorno dell’inaugurazione dell’attrazione “Dinner in Sky”, la cena a 50m di altezza, evento promosso dall’amministrazione comunale in grande stile già da diversi mesi.

Era veramente tutto pronto…lo chef stellato in “cucina”, il cameriere, i clienti pronti a gustare il pranzo, le autorità, i fotografi, i giornalisti…ma mancano le autorizzazioni…dai una cosa da niente…e quindi si blocca tutto…

Ma ci rendiamo conto della gravità della cosa?
Primo, non e’ assolutamente pensabile che ci si accorga dell’assenza dei permessi il giorno stesso di un’iniziativa programmata da mesi. Non stiamo parlando di un concertino…quindi forse era auspicabile tenere tutto monitorata con largo anticipo.

Secondo, tu amministrazione comunale sai il Venerdì che non ci sono i permessi e non avvisi o fai avvisare per lo meno i clienti che dovranno venire a mangiare il Sabato?  La nostra terra era famosa per l’ospitalità, non per i “bidoni”….

Terzo sai che non ci sono i permessi e addirittura fino alla fine non cali la “maschera” facendoti fotografare sulla struttura come se tutto fosse apposto? Ma si rendono conto che a questo punto la loro credibilità e’ sotto allo zero?

Da ultimo da buon “Ponzio Pilato” il Sindaco Gennari da la colpa alla burocrazia…ma quella burocrazia c’era anche 4 mesi prima?….Non lo sapeva? Purtroppo questa situazione e’ l’ennesima fotografia di cosa provoca alla città di Cattolica l’incompetenza, l’impreparazione di questa maggioranza, governare una comunità non e’ un gioco non ci si può improvvisare.
Io sinceramente non sono  stupito, dove governa il #M5S non cresce più l’erba…
Da cittadino di Cattolica mi auguro di cuore che Mercoledì l’attività possa partire, non possiamo assolutamente permetterci altre figuracce”

Ultimi Articoli

Scroll Up