Cerca
Home > Ultima ora politica > Pd Bellaria: dipendenti comunali “tutti scappano”

Pd Bellaria: dipendenti comunali “tutti scappano”

Il Pd di Bellaria Igea Marina è preoccupato per l’organizzazione degli uffici comunali. In particolare sottolineano i dirigenti del Pd una assenza preoccupante nel ruolo apicali di Lavori Pubblici ed urbanisitca.

Questo il comunicato

Recitava una canzonetta degli anni 60 : ‘fin che la barca va …lasciala andare’ ma pare che la nostra barca, ovvero il Comune di Bellaria Igea Marina, non vada più e stia affondando.
E come da migliore tradizione tutti scappano.
È di qualche giorno fa la notizia che molti dipendenti si siano trasferiti in altre Amministrazioni ed altri stiano chiedendo mobilità per ‘scappare’ in qualche modo da un’amministrazione che fa acqua da tutte le parti. In mezzo a tutto questo anche il Dirigente all’Urbanistica e LL.PP. Michele Bonito preferisce spiagge più assolate, quelle di Riccione dove ha prestato in questi mesi servizio al 50%, e abbandoni il Comune che per oltre dieci anni gli ha dato lavoro.
Ed ora che si fa?
Può la nostra Città restare per quasi un anno senza un Dirigente all’Urbanistica e ai Lavori pubblici?
Le attività da svolgere sono tante: ci sono le concessioni demaniali in pending, il piano strutturale, l’adeguamento alla nuova Legge Regionale Urbanistica per non parlare poi di tutto il delicatissimo tema dei lavori pubblici.
Questo abbandono ci conferma che il Sindaco e la sua Giunta siano veramente con l’acqua alla gola e stiano smobilitando l’impero in attesa di nuove elezioni.
Il Partito Democratico è seriamente preoccupato. Non possiamo permetterci, visto le condizioni della città, di tralasciare neppure un minuto il gorverno del territorio.
Il Sindaco cosa ne pensa?

Ultimi Articoli

Scroll Up