Cerca
Home > Ultima ora economia e lavoro > Il Paradiso di nuovo all’asta, le offerte entro oggi alle 13

Il Paradiso di nuovo all’asta, le offerte entro oggi alle 13

Scadono oggi alle 13 i termini per presentare le offerte per l’asta dell’ex discoteca Paradiso.

E’ prevista per domattina (22 marzo ore 9,30 presso il tribunale di Rimini) l’apertura delle offerte giunte ed eventualmente i rilanci tra più offerte.

Il prezzo base è di € 1.826.100,00 con la possibilità di fare una offerta anche minima ma non inferiore ad € 1.369575,00.

Non è il primo tentativo di vendita. Nei messi passati furono bandite altre tre aste, ma sempre andate deserte. La stima iniziale era di 3 milioni di euro poi ridotta del 25% a 2 milioni e 253 mila euro. Con questa nuova asta i cui termini scadono oggi l’offerta minima si è ridotta ulteriormente.

L’ex discoteca Paradiso chiusa dal 2011 è in condizioni di totale abbandono e degrado.

Ciò che impedisce l’aggiudicazione dell’ex discoteca, tuttavia,  non è tanto lo stato di abbandono ma soprattutto le destinazioni urbanistiche ammesse.

Infatti sui 3 mila mq di superficie utile le destinazioni previste sono quelle di locale da ballo, ristorante e struttura ricettiva, congressuale oppure una struttura dedicata allo sport ed al benessere. La destinazione abitativa è limitata all’attuale superficie esistente pari a circa 50 mq.

Ultimi Articoli

Scroll Up